0
Total : 0,00 €
Your Cart is currently empty!
update

Condizioni di vendita Cortinadoccia
logo

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

-i contratti di vendita sono regolati dalle presenti condizioni generali, le variazioni delle quali sono impegnative per la società venditrice solamente dopo eventuale conferma scritta.

-La forinitura comprende solo materiale, prestazioni e quantitativi specificati nella conferma d'ordine che farà inderogabilmente testo su ogni difformita d'ordinazione.

-Trasporto: la merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco arrivo. La responsabilità di Cortinadoccia srl cessa al momento della consegna del materiale al vettore, al quale dovranno essere fatti gli opportuni reclami in caso di rotture o smarrimenti, In ogni caso non si accettano reclami trascorsi 8 (otto) gg. da ricevimento della merce.

-Garanzia a norme di legge per il telaio, mentre per la cortina solo difetti di cucitura e bottoni messi male, essendo prodotto di consumo.

-Foro competente: in caso di controversie, il solo foro competente sarà quello di Teramo. Le condizioni di vendita sopra riportate rispecchiano l'effettiva volontà negoziale delle parti.

-Cortinadoccia srl si riserva di apportare modifiche parziali o radicali ai prodotti, nonchè di deciderne l'eliminazione dal catalogo senza preavviso.


Informazioni
Contatto
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…